martedì, 11 Giugno 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Casting a Palermo: si gira il film di Angelo Duro

Eventi e CulturaCasting a Palermo: si gira il film di Angelo Duro

Il ciak sarà a giugno a Roma e in Sicilia. Nel capoluogo siciliano verranno girate scene a Mondello e nel centro storico

“Io sono la fine del mondo”: è questo il titolo del primo film che vede protagonista l’attore palermitano Angelo Duro. Un titolo in linea con il personaggio cinico e provocatorio che l’artista ha costruito in questi anni ma che lascia aperte anche altre interpretazioni.

Ma prima del ciak, che desta già curiosità tra i fans dell’attore palermitano, bisogna allestire il cast. Per tale ragione la compagnia Talé Casting è alla ricerca di alcune figure da impiegare sul set. In particolare si cerca una donna di origini filippine di età compresa tra i 18 e i 65 anni Per partecipare alla selezione basta inviare un messaggio su WhatsApp al numero 379 1798194.

La regia del film “Io sono la fine del mondo” è curata dal maestro barese Gennaro Nunziante, celebre per aver diretto i film con Checco Zalone (“Quo Vado?”, “Che bella giornata”, “Sole a catinelle”). La produzione è di Indiana Production. Il ciak a giugno tra la Sicilia e Roma, A Palermo alcune scene saranno girate a Mondello e tra le vie del centro storico.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI