sabato, 25 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Il Palermo vince ma non convince tutti: i commenti dei tifosi

CalcioIl Palermo vince ma non convince tutti: i commenti dei tifosi

Nonostante la vittoria del Palermo sul campo della Reggiana non tutti i tifosi rosanero sono rimasti soddisfatti della prestazione della squadra. È bastato, infatti, porre ai nostri lettori la semplice domanda: “Vi è piaciuto il Palermo?” per accorgersi che i tre punti non hanno spazzato via del tutto le perplessità di alcuni circa le difficoltà già evidenziate nella passata stagione e riviste alla prima contro il Bari.

Tra i tifosi rosa c’è chi non ha visto uno “squadrone”, e preferisce aspettare qualche partita prima di emettere un giudizio. “A me è piaciuto. Se avessimo concretizzato tutto il risultato sarebbe stato di 1-5”, il pensiero di un altro tifoso. E poi c’è chi dopo un secco “no, assolutamente”, specifica di essere comunque felice per i tre punti.

“Come può piacere una squadra senza nerbo e idee di gioco? Una squadra messa in capo male e gestita peggio, che va avanti con le fiammate dei singoli?”, si chiede un sostenitore rosanero. “In parità numerica eravamo in balia dell’avversario, senza nessuna trama di gioco, c’è da prendere solamente il risultato”, gli fa eco un altro.

Tra i commenti positivi, invece, c’è chi definisce il Palermo “sontuoso” e con un gioco in crescita, e chi “eccellente” o candidato al primo posto. Per finire a coloro che, senza esprimere un giudizio, invitano i propri “colleghi” tifosi a lamentarsi meno e sostenere di più la squadra.

Una varietà di opinioni che, unite a quelli che vertono sui singoli o sul calciomercato, non lasciano di certo annoiare chi vuole trascorrere una mezz’oretta con il proprio smartphone, ma che fa capire come le idee del tifo palermitano, soprattutto dopo la vittoria di ieri, siano ancora più divise tra pensieri positivi, negativi o moderati. E se pensiamo di avere assistito solo a due partite siamo certi che quest’anno ci divertiremo non poco.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI