Germano Seggio, virtuoso chitarrista palermitano, ha pubblicato “Wicked Game”, secondo singolo che anticipa l’uscita del suo album “PaGe”.
Il brano è la cover di una canzone portata al successo da Chris Isaak sul finire degli anni ‘80, ma basta addentrarsi nelle note prodotte dalla sua chitarra per sentire un’atmosfera totalmente diversa dall’esecuzione dell’artista statunitense. Un brano che proprio la chitarra di Germano Seggio, unita al contributo degli altri artisti che vi collaborano (Vito Di Pietra alla batteria, Marco D’Arpa al basso e la voce di una vera e propria icona della musica a Palermo come Marcello Mandreucci), diventa un gioiello da ammirare, un’opera che trasfonde emozioni senza soluzione di continuità.
Wicked Game fa seguito al primo singolo già pubblicato da Germano Seggio, “Freesias”, pezzo di un’intensità commovente, eterea, sensibile. Un brano nel quale si alternano atmosfere cupe a cui fanno da contraltare suoni più “aperti” e positivi, in un sound che porta a spasso l’ascoltatore nelle stanze della propria anima.
Come anticipato dall’artista palermitano, si attende adesso l’uscita di un ulteriore singolo, “Lost”, dopodichè i tempi saranno maturi per la pubblicazione dell’intero album, “PaGe”.