domenica, 19 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Futsal, esordio casalingo per il Città di Palermo

CalcioFutsal, esordio casalingo per il Città di Palermo

Ad assistere alla gara anche i vertici dell'Amministrazione Comunale

Cresce l’attesa per il sentitissimo derby siciliano tra Città di Palermo C5 e Mascalucia, le due squadre, che lo scorso anno hanno combattuto fino alla fine in serie B, si ritroveranno sul parquet del PalaOreto per dare vita ad una sfida tra le più attese in stagione. Ad assistere al match una delegazione dell’amministrazione comunale, capitanata dal Sindaco Roberto Lagalla, accompagnato dall’assessore allo sport Sabrina Figuccia e dal consigliere comunale Pasquale Terrani. Atteso Luciano Di Marco, noto concorrente di MasterChef 9 e tifoso rosanero. 

I ragazzi di mister Cottone sono chiamati a riscattare la sconfitta al debutto in serie A contro il Bitonto, mentre i catanesi arrivano al PalaOreto forti di una netta vittoria casalinga contro il Monopoli. “Non vediamo l’ora di debuttare davanti al nostro pubblico”, ha dichiarato il Presidente Christian Cottone, “siamo onorati di avere il sostegno del primo cittadino e dell’amministrazione comunale e speriamo di regalare e regalarci la prima soddisfazione della stagione”.

“Sarà una battaglia e così l’abbiamo preparata” – ha affermato mister Cappello – “ci siamo allenati tutta la settimana con la consapevolezza che domani in campo affronteremo una delle più forti squadre del girone. Per noi questo è un anno di transizione, sappiamo già di dover soffrire in ogni partita per raggiungere il prima possibile la salvezza. Ma” – ha proseguito il tecnico rosanero – “sarei bugiardo a dire che questa è una partita come le altre. I nostri tifosi la sentono particolarmente e noi vogliamo regalare loro la prima gioia della stagione”.

Il match si disputerà al PalaOreto in via Santa Maria di Gesù, 11 a partire dalle ore 15. L’ingresso é libero fino ad esaurimento dei posti. La partita verrà trasmessa anche sui canali social del Città di Palermo C5.

I Convocati per Città di Palermo – Mascalucia 

IMMESI (POR) -DI LIBERTO (POR) -DORIO -TORCIVIA -RIZZO -MADONIA -DI MARIA -NAPOLI -ACCETTA -MONTEVAGO -SPOSITO N. -SPOSITO A.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI