Ecco la graduatoria Rap: 46 nuovi Autisti a Palermo

I nomi dei selezionati e come presentare evantuali osservazioni sulla graduatoria finale

7317

Selezionati 46 nuovi autisti per la Rap, l’azienda di gestione dei rifiuti di Palermo. Oggi, 18 settembre, l’azienda ha reso pubblica la graduatoria del concorso sul suo sito web e ha stabilito le procedure per le osservazioni alla graduatoria finale. La Commissione esaminatrice ha concluso il processo di valutazione dei candidati, stilando la graduatoria finale in base alle priorità e preferenze specificate nell’avviso di selezione. Questa graduatoria sarà disponibile sul sito istituzionale di Rap Spa, www.rapspa.it, per quindici giorni, consentendo agli interessati di presentare eventuali osservazioni.

IN FONDO ALL’ARTICOLO LA GRADUATORIA COMPLETA

I candidati inclusi nella graduatoria finale devono inviare le loro osservazioni all’indirizzo email info@rapspa.it, allegando un documento di identità e fornendo dettagliate motivazioni e considerazioni giuridiche a supporto delle loro osservazioni. Nell’oggetto dell’email, è necessario indicare “Osservazioni alla graduatoria di merito – selezione 46 autisti”. Le osservazioni devono essere inviate entro il 3 ottobre, dopo questa data non saranno accettate.

L’azienda fa sapere che al momento potrebbero esserci difficoltà a contattare il numero verde 800.237 13 a causa di problemi tecnici al servizio di connessione Internet del gestore. Pertanto, è consigliabile utilizzare l’indirizzo email info@rapspa.it per comunicare con Rap fino a quando i problemi tecnici saranno risolti.

GUARDA IL FOGLIO 2