“Ciao Alfonso Signorini, sono Angela la Toka, la presentatrice di Palermo”. Ecco un nuovo fenomeno dei social: è Angela, ma nonostante il nome e la vaga somiglianza, non ha niente a che vedere con Angela da Mondello. È una conduttrice di programmi di musica napoletana in onda su un canale televisivo privato palermitano e ha un sogno: entrare a far parte della casa del Grande Fratello 2023.
È talmente determinata a convincere Alfonso Signorini nel suo intento che ha composto una canzone che nel suo profilo tik tok è diventata un vero e proprio tormentone:
“Sei pronto? – grida nei suoi video rivolti al conduttore del GF -. Io sono pronta! Fammi entrà, fammi entrà. Alfonso Signoriniiii. Vi faró divertire con la mia follia, non mollo. Voglio raccontarvi la mia storia. Dentro la casa saró la più forte e vinceró. Grande Fratello, saró uno sballo. Palermo ti porteró, ti giuro ti stupiró”.
Per girare uno di questi video, Angela la toka, che nel suo profilo tik tok ha già 94 mila like, è perfino salita sul tetto di una villetta col rischio di farsi molto male. In altre riprese è in piedi sulla sella di uno scooter o sul tetto di una Smart rossa. Immancabili le immagini dal Teatro Massimo e dal Palermo Marina Yachting.
In uno dei tanti tik tok, Angela ha chiesto aiuto perfino al Signore pur di entrare nella casa più famosa d’Italia, registrando la sua canzone davanti ad una statua di Gesù.