Un episodio di violenza si è verificato nel pomeriggio di ieri al centro commerciale La Torre, nel quartiere Borgo Nuovo. Una giovane palermitana di 35 anni è stata aggredita mentre cercava di placare una lite tra due adolescenti.
Secondo le prime ricostruzioni, la donna stava facendo shopping quando ha notato due ragazze che urlavano e si strattonavano animatamente. Preoccupata per la situazione, è intervenuta nel tentativo di riportare la calma, ma il suo gesto di mediazione ha scatenato una reazione inaspettata e violenta. Le due adolescenti, invece di fermarsi, si sono accanite contro di lei, colpendola con schiaffi e calci prima di fuggire rapidamente.
Sotto choc e con alcune escoriazioni riportate a seguito dell’aggressione, la donna ha subito chiesto aiuto agli addetti alla sicurezza del centro commerciale, i quali hanno prontamente allertato i carabinieri. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, che hanno fornito le prime cure alla vittima. Fortunatamente, le ferite riportate non sono gravi.
Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato le indagini per individuare le responsabili dell’aggressione. Grazie alla descrizione fornita dalla vittima e all’analisi delle immagini di videosorveglianza del centro commerciale, si sta cercando di ricostruire con precisione l’accaduto e risalire all’identità delle due adolescenti in fuga.