lunedì, 25 Agosto 2025
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

Veroli: “Allo stadio un’atmosfera sensazionale, faremo bene anche grazie ai tifosi”

Nel pomeriggio di oggi, 25 agosto, il neo difensore del Palermo Davide Veroli si è presentato in conferenza stampa al centro sportivo di Torretta.

Il mio ruolo? principalmente quello di braccetto di sinistra, ma posso fare anche il quinto – le parole del neo centrale rosanero . Oltre a Pirlo ho avuto altri allenatori che sono stati buoni giocatori come Sottil, Semplici ed Evani, sicuramente ognuno di loro mi ha dato qualcosa.

Sicuramente Palermo è stata una scelta in cui ho valutato anche la difesa a tre e il fatto di essere allenato da un allenatore così esperto ed importante. Spero di apprendere presto i concetti di Inzaghi. Brunori e Pohjanpalo? giocatori che potrebbero fare bene in serie A. Li ho affrontati lo scorso anno, sono due attaccanti forti e quest’anno mi ritengo fortunato di giocare insieme a loro. Sono arrivato da poco ma mi sono trovato bene con tutti i compagni, ci sono nomi importanti e di categoria superiore.

È vero, c’erano anche altre squadre che mi volevano ma Palermo è una piazza che parla da sola, non c’era bisogno di tante domande. L’atmosfera della prima partita è stata sensazionale, i tifosi sono molto calorosi, avevo avuto già ricevuto un sacco di messaggi prima di arrivare, faremo bene anche grazie al loro aiuto“.

LE PRIME PAROLE DI DAVIDE VEROLI DA DIFENSORE ROSANERO: CLICCA QUI PER LA CONFERENZA INTEGRALE

22.7 C
Palermo

Seguici sui social