venerdì, 5 Aprile 2024

Prima circoscrizione di Palermo: Giuseppe Randazzo passa a Fratelli d’Italia

PoliticaPrima circoscrizione di Palermo: Giuseppe Randazzo passa a Fratelli d'Italia

La nota firmata dal capogruppo Giuseppe Milazzo, il coordinatore cittadino Antonio Rini e la consigliera comunale Teresa Leto

Travaso alla prima circoscrizione di Palermo. Giuseppe Randazzo dalla Dc passa a Fratelli d’Italia. Soddisfatti per la new entry, il capogruppo di fratelli d’Italia Giuseppe Milazzo, il coordinatore cittadino Antonio Rini e la consigliera comunale Teresa Leto:

“Accogliamo con grande soddisfazione l’ingresso del consigliere Giuseppe Randazzo in Fratelli d’Italia – scrivono in una nota – un rinforzo significativo per la nostra formazione politica, radicata e in costante crescita nel tessuto sociale e politico di Palermo. La prima circoscrizione – continua la nota stampa – riveste un ruolo di fondamentale importanza nel contesto locale e siamo certi che Giuseppe Randazzo, con la sua comprovata serietà ed esperienza accumulata nel corso degli anni, saprà valorizzare al massimo questo territorio. Auguriamo a Giuseppe Randazzo – concludono – un proficuo percorso all’interno di Fratelli d’Italia e siamo convinti che, insieme a lui, potremo raggiungere importanti obiettivi a vantaggio di tutti i cittadini palermitani”.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI