“Buon anno, teste di c…!” irrompe nel Capodanno di Raiuno: gaffe epica è già virale

L'imprecazione, distintamente udibile, ha lasciato di sasso i presenti e i telespettatori. Il video in cui è perfettamente udibile l'offesa sta facendo il giro dei social

6283

Un Capodanno da ricordare, quello di Raiuno, ma non solo per la musica e i festeggiamenti. La diretta de “L’Anno che Verrà”, trasmessa dalla splendida cornice di Reggio Calabria, è stata infatti travolta da un’ondata di imbarazzo e ilarità a causa di una clamorosa gaffe che ha infiammato il web. Mentre i Ricchi e Poveri allietavano il pubblico con le loro melodie intramontabili, una voce fuori campo ha improvvisamente fatto irruzione nell’etere con un fragoroso “Buon anno… teste di c…!“.

L’imprecazione, distintamente udibile, ha lasciato di sasso i presenti e i telespettatori, scatenando un’immediata reazione sui social. Su X (ex Twitter) l’hashtag #testedi** è schizzato in cima alle tendenze, trasformando l’insulto in un tormentone virale a cavallo tra il 2024 e il 2025. Ma il siparietto non si è concluso qui. Pochi minuti dopo, mentre il conduttore Marco Liorni si apprestava a guidare il countdown di mezzanotte, un’altra voce fuori scena, visibilmente alterata, ha di nuovo interrotto la diretta: “Me lo aprite il microfono? Ho il microfono chiuso, teste di caz…!“. Un momento di tensione che, nonostante la professionalità di Liorni e del cast, ha gettato un’altra ombra di imbarazzo sulla serata.