Buca killer in via Crispi: 30enne cade con la moto, è grave

L'incidente è avvenuto alle 4 del mattino

735

Ancora una buca, a quanto sembra, sarebbe la causa di un grave incidente avvenuto stanotte a Palermo. Intorno alle 4, in via Crispi, un giovane di 30anni ha perso il controllo della sua moto, una Benelli Trk, ed è caduto rovinosamente sull’asfalto. Attivati i soccorsi grazie ad una chiamata al 112. Il giovane è stato assistito sul posto dai sanitari del 118 e trasportato con urgenza, in codice rosso, al pronto soccorso.

Sul posto l’infortunistica stradale che ha effettuato i rilievi in modo da stabilire con esattezza le dinamiche dell’incidente, la ditta Interventa che ha messo in sicurezza via Crispi e il soccorso stradale MF auto di Francesco Magnasco che ha rimosso il mezzo incidentato dalla strada.

Articolo precedentePalermo, ritrovata la 30enne scomparsa: è a Villa Sofia
Articolo successivoFalsomiele, vigilante picchiato, ferito e derubato della pistola
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.