Da giorni era rintanato in un casolare di campagna il 51enne che il 20 settembre scorso ha accoltellato il nuovo compagno della sua ex moglie a Bagheria. L’abitazione è di proprietà di un suo amico che adesso è indagato per favoreggiamento.
La polizia che sta indagando sul caso ha seguito il traffico telefonico, intercettando alcune chiamate partite dal telefono dell’aggressore. Una di queste, a quanto sembra, è stata fatta ad un amico. Gli agenti erano andati a trovarlo a casa ma del 51enne non c’era traccia. L’irruzione nel casolare, invece, ha dato i frutti sperati. L’uomo era nascosto lì da quattro giorni.
L’accoltellamento è avvenuto in corso Umberto I. L’ex moglie e il nuovo partner erano seduti in una panchina quando l’aggressore è arrivato alle loro spalle e ha sferrato una coltellata nei confronti di quello che vedeva come un suo rivale in amore. La vittima dell’aggressione, fortunatamente, è già stata dimessa dall’ospedale, visto che la lama del coltello non ha trafitto organi vitali.