sabato, 25 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Ascoli-Palermo, il doppio ex Pergolizzi: “Uomo partita? Secondo me…”

CalcioAscoli-Palermo, il doppio ex Pergolizzi: "Uomo partita? Secondo me..."

L'ex allenatore palermitano ha giocato e allenato anche l'Ascoli

L’ex del tecnico del Palermo, Rosario Pergolizzi ha parlato sulle colonne del Corriere Adriatico in vista del match che i rosanero disputeranno contro l’Ascoli. Pergolizzi è un doppio ex e – come afferma al quotidiano marchigiano – “ho il cuore diviso a metà, essendo palermitano di nascita e ascolano di adozione.”

“Il Palermo” – ha proseguito Pergolizzi – “è stato costruito per vincere. L’Ascoli, nonostante un avvio in sordina, può ambire ai playoff. Sarà una partita che entrambe giocheranno a viso aperto.”

Su Nestorovski, il grande ex ora in maglia bianconera. “Mendes ha fatto tre gol in quattro partite, sarà difficile per il macedone ritagliarsi uno spazio. Nel Picchio” – ha dichiarato il tecnico che con il Palermo ha vinto il campionato di Serie D – “ho visto bene Manzani, un calciatore in grado di giocare in più ruoli.”

“Uomo partita? Troppo facile di Mendes o Brunori. Attenzione anche a Soleri nel Palermo e proprio a Nestorovski nell’Ascoli. E poi ci sono le palle inattive con i centrali di entrambe le squadre bravi a sfruttare queste situazioni”, ha chiosato Pergolizzi.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI