teensexonline.com
venerdì, 12 Luglio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

All’Antica Tonnara Bordonaro di Palermo la rassegna estiva del “Centro d’arte Raffaello”

Eventi e CulturaAll’Antica Tonnara Bordonaro di Palermo la rassegna estiva del “Centro d’arte Raffaello”

Il “Centro d’arte Raffaello”, che vede alla direzione artistica la dottoressa Sabrina Di Gesaro, ha organizzato e promosso dal 21 giugno al 4 settembre una rassegna all’Antica Tonnara Bordonaro, che sorge al civico 9 dell’omonima piazza nella borgata costiera di Vergine Maria a Palermo.
Un’estate all’insegna dell’arte e della cultura con alcuni tra gli artisti più amati della galleria che opera nelle sedi di via Resuttana 414 e via Emanuele Notarbartolo 9/E.
Quattro imperdibili appuntamenti con altrettanti artisti d’eccezione: si inizia il 21 giugno con Francesco Toraldo e si procede il prossimo 5 luglio con Dario Schelfi.
L’11 agosto e il 4 settembre sarà la volta, rispettivamente, di Zazzà D’Anna e Marco Favata, che chiuderà la mini rassegna.


I DETTAGLI DEGLI INCONTRI CON GLI ARTISTI

Nei suggestivi spazi della struttura che racconta il fascino della Palermo costiera, i quattro artisti, intervistati dalla giornalista Marianna La Barbera, dialogheranno con il pubblico svelando i loro nuovi percorsi e le loro ultime evoluzioni.
Ogni “Incontro con l’artista” sarà un’occasione unica per immergersi nel mondo creativo dei talentuosi pittori e approfondire il loro linguaggio espressivo.
Tutti gli appuntamenti si terranno dalle 19:00 alle 21:00 e prevedono un ingresso libero.
Per concludere in bellezza ogni serata, un rinfresco e un’esibizione live degli artisti delizieranno il gusto e la vista del pubblico, a cui verrà offerta anche la possibilità di compiere una visita alla terrazza della Tonnara con vista mozzafiato, guidati dal responsabile della galleria Giuseppe Intravaia.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI