sabato, 25 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Alla Feltrinelli di Palermo la presentazione del nuovo libro di Marina Di Guardo

Eventi e CulturaAlla Feltrinelli di Palermo la presentazione del nuovo libro di Marina Di Guardo

Ancora una volta Marina di Guardo torna a presentare il suo nuovo libro presso la Feltrinelli a Palermo. Si tratta del thriller “Quello che ti nascondevo”, edito da Mondadori in libreria dal 30 ottobre scorso. La scrittrice ritorna sempre con grande piacere in Sicilia, dove ritrova le sue radici.

“Palermo e la Sicilia – dichiara l’autrice – rappresentano un punto focale della mia vita, e per questo il desiderio di tornare è sempre forte. Come consuetudine non mancheranno gli appuntamenti per le visite ai monumenti ed ai palazzi storici per arricchire la mia conoscenza della città”.

La trama del libro vede la figura di Giacomo, imprenditore e titolare di un brand di gioielli, che da quanto la moglie Allegra è morta si trascina tra mattine grigie, avendo come unico desiderio quello di passare la giornate a riascoltare i vocali che la donna gli ha mandato negli anni. D’un tratto coglie in una registrazione un dettaglio che prima gli era sempre sfuggito…

Appuntamento presso la Feltrinelli il 24 novembre dalle ore 18, con intervallo musicale a cura del M° Manrico Signorini al piano e dell’armonicista Tommaso Marchese, alla voce Alessandra La Spina.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI