lunedì, 20 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Al porto di Palermo guardia giurata aggredita da passeggero per avere chiesto i documenti

CronacaAl porto di Palermo guardia giurata aggredita da passeggero per avere chiesto i documenti

Al porto di Palermo un passeggero in partenza per Napoli avrebbe aggredito e ferito una guardia giurata che gli aveva chiesto i documenti. Il diverbio sarebbe avvenuto nell’area security antistante la nave della Tirrenia diretta a Napoli. La vittina avrebbe chiesto i documenti di imbarco al viaggiatore che stava per salire a bordo.

Dopo un battibecco la guardia sarebbe stata colpita dall’aggressore con una testata e qualche pugno, riportando una lussazione della mandibola e la frattura di un dito, con una prognosi di 25 giorni.

L’uomo, alla richiesta dei documenti per un controllo, avrebbe reagito e si sarebbe scagliato contro la guardia giurata e imprecando lo avrebbe colpito con una testata e uqualche pugno. L’episodio è stato denunciato al posto di polizia di frontiera marittima dallo stesso dipendente dell’istituto di vigilanza impegnato nel controllo dei passeggeri sottobordo. La guardia giurata ha ricevuto le prime cure dal 118 e poi a Villa Sofia. L’aggressore, invece, dopo essere stato identificato, è salito sull’auto e si è imbarcato con tutta la famiglia sulla nave diretta verso il porto di Napoli.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI