Dolore e cordoglio di familiari e concittadini per Paola Marchese, giovane mamma di 35 anni originaria di Agira che stamattina ha perso la vita a causa di un incidente sulla A19 Palermo – Catania.
L’incidente, causato da un tamponamento tra due veicoli, ha portato a conseguenze devastanti. Sul luogo dell’impatto, le squadre dell’elisoccorso del 118 sono prontamente intervenute, mentre il traffico è stato deviato a causa della chiusura temporanea della carreggiata in direzione Catania. Paola è morta sul colpo mentre altre due persone sono rimaste ferite. Una è stata trasportata in elisoccorso al Cannizzaro di Catania, mentre l’altra al pronto soccorso dell’ospedale di Enna.
La notizia della scomparsa di Paola Marchese ha lasciato un segno profondo ad Agira. Maria Greco, sindaco del comune Ennese, ha espresso il suo dolore sui social:
“Cara Paola te ne sei andata troppo presto lasciando la tua famiglia e tutti noi nello sconforto. Tutta Agira si unisce al dolore delle famiglie Marchese-Caramela.”
In segno di omaggio e per permettere a parenti e amici di rendere l’ultimo saluto, la camera ardente è stata allestita presso la chiesa Madonna degli Angeli
Anche Don Giuseppe, parroco della comunità parrocchiale della zona centro di Agira, ha condiviso un messaggio di vicinanza e di preghiera:
“Siamo vicini al dolore delle famiglie coinvolte nel tragico incidente di stamattina Marchese e Caramela. Pregheremo per loro e per la vittima, Paola, stasera durante la messa delle 18.30 all’annunziata e durante la via Crucis. Uniamoci tutti in preghiera per dare consolazione a chi sta soffrendo”. Paola era sposata e mamma di un bimbo.