sabato, 22 Marzo 2025

La vittima della violenza ha riportato una ferita al volto. È stata portata al pronto soccorso del Civico

Aggressione a Palermo: automobilista ferito dopo diverbio con un tassista

Una rissa scoppiata in pieno giorno in via Libertà ha lasciato un automobilista ferito al volto. L’episodio, avvenuto presumibilmente a causa di una disputa per una precedenza, ha visto coinvolti un automobilista e un tassista.

Secondo le prime ricostruzioni, i due uomini avrebbero avuto un acceso diverbio, culminato poi in una vera e propria aggressione fisica. Durante la colluttazione, l’automobilista ha riportato ferite al volto, rendendo necessario l’intervento del personale medico.

Sul luogo dell’incidente è giunta un’ambulanza del 118, che ha prestato i primi soccorsi alla vittima. L’uomo, ferito ma cosciente, è stato quindi trasportato all’ospedale Civico di Palermo per ulteriori accertamenti e cure mediche.

La polizia, intervenuta subito dopo l’accaduto, ha avviato le indagini per chiarire la dinamica dei fatti e attribuire eventuali responsabilità. Al momento, gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e valutando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, al fine di ricostruire con precisione quanto accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

22.7 C
Palermo

Seguici sui social