Aggredito Salvo By Night: “Tentato omicidio, un furgone mi è venuto di sopra, erano in 26”

Il tiktoker palermitano è stato deriso, bullizzato e strattonato. I suoi aggressori gli hanno anche sgonfiato le ruote dell'auto e gli hanno tirato uova addosso

2609

Sta rapidamente diventando virale sui social media il video di Salvatore Lo Iacono, noto sui social come “Salvo By Night”, in cui il tik toker palermitano racconta di un’aggressione subita nelle scorse ore. Il video, condiviso dal profilo SiciliaVhs, ha subito scatenato sconcerto ma anche ilarità. E invece andrebbe attenzionato con minore superficialità.

Salvo By Night, già noto al grande pubblico per un acceso confronto con Rudy Zerbi durante una puntata di “Tu si que vales”, è un personaggio che in tanti hanno imparato a conoscere. Sicuramente è un tipo “sui generis”, anche facilmente irascibile, ma ciò non giustifica gli atti di vero e proprio bullismo che si vedono nel video che è già diventato virale. Salvo by Night, in seguito ad un sinistro a Borgo Nuovo, a quanto pare provocato da un furgone che gli avrebbe tagliato la strada volontariamente, è stato deriso pubblicamente da un gruppo di giovani in via Pitré. Qualcuno gli ha tirato delle uova addosso, altri gli hanno sgonfiato le ruote dell’auto. Il tiktoker è stato seguito fino in via Pitré.

“Tentato omicidio – dice all’inizio del video il tiktoker palermitano Salvo By Night -. Un furgone mi è venuto di sopra. Se non avessi chiuso lo sportello della macchina in tempo, mi avrebbe investito. Erano in 26, mi hanno bullizzato”.