Finisce con un’ottima vincita la puntata finale di questa stagione del programma televisivo Affari Tuoi. Due concorrenti di Ancona hanno portato a casa 50 mila euro.
La partita sembrava indirizzata verso un nulla di fatto. I due concorrenti, infatti, erano rimasti con un pacco blu in cui c’erano 50 euro e un altro da 5000 euro. Hanno per ció deciso di provare direttamente a partecipare al gioco la regione fortunata. Angela e Tommaso, questi i nomi dei concorrenti, hanno scelto la Puglia come prima scelta e la Sicilia come seconda opzione.
Persi 100 mila euro con la Puglia, l’attenzione si è spostata sulla Sicilia, scelta perché la mamma di Tommaso è nativa di Palermo. Una circostanza che ha portato bene ai due anconetani. La regione fortunata, infatti, questa sera, era proprio la Sicilia. Una scelta azzeccata che ha portato nelle tasche dei due concorrenti 50 mila euro in gettoni d’oro.
Si chiude con il sorriso sulle labbra di Amadeus, dunque, la stagione di Affari tuoi e la lunga permanenza in Rai del conduttore siciliano, che pochi mesi fa ha firmato il suo passaggio al canale 9.