Si avvicina il Natale e l’associazione Artigianando ripropone a Palermo la fiera “Opificia Edizione Natalizia” a Villa Pottino. Un evento che si distingue per l’eleganza e la tranquillità dei saloni di Villa Pottino, situata in via Notarbartolo 28, lontano dalla frenesia cittadina.
La fiera si terrà sabato 2 e domenica 3 dicembre, dalle 10 alle 20, e offrirà un’esperienza unica dedicata al Natale, all’artigianato siciliano, all’enogastronomia e al vintage.
Cosa aspettarsi:
- Trenta postazioni con artigiani provenienti da tutta la Sicilia, esponendo creazioni come borse pregiate, abbigliamento, gioielli, ceramiche artistiche dipinte a mano, oggettistica sacra, presepi e sfere natalizie decorate.
- Uno spazio dedicato ai produttori locali, offrendo la possibilità di acquistare prodotti gastronomici a km0.
Luca Tumminia, organizzatore dell’evento e Presidente di Artigianando, afferma: “Con lo staff organizzativo, abbiamo deciso di ritornare a Villa Pottino con l’edizione natalizia di Opificia, una mostra mercato apprezzata non solo dal pubblico. Villa Pottino offre un’atmosfera magica e un rifugio dalla vita frenetica del centro città, rendendola il luogo perfetto per una fiera dedicata alla magia del Natale.”
Per ulteriori informazioni, si può visitare il sito www.artigianando.it o contattare il numero 3515263522.