Autobus perde olio in via Basile: motociclista ferito e traffico in tilt

La carreggiata in direzione corso Tukory è stata ristretta per consentire agli operai della ditta Interventa di ripulire l'asfalto

68

Un incidente stradale si è verificato intorno alle 12.30 di oggi in via Ernesto Basile, nei pressi del l’Università di Palermo. La perdita d’olio dal motore di un autobus di linea ha reso la carreggiata in direzione corso Tukory impraticabile e ha causato anche un incidente. Un giovane motociclista di 20 anni è infatti scivolato rimanendo ferito. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato la vittima dell’incidente al pronto soccorso del Civico.

A causa dell’incidente e della perdita d’olio che ha costretto i vigili urbani a limitare il passaggio di veicoli, il traffico è impazzito in via Basile e nelle strade limitrofe. Sul posto anche gli operai della ditta Interventa che stanno provvedendo a ripulire la strada per ripristinare il normale flusso.

Articolo precedenteIncendi a Termini Imerese, evacuate 8 famiglie: disagi sulla Palermo-Catania
Articolo successivoEx Chimica Arenella di Palermo: un’occasione mancata
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.