lunedì, 16 Febbraio 2026
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

Il mezzo è stato costretto ad arrestarsi in via Roma al centro della carreggiata

Rissa su un autobus di Palermo: tentata molestia su una ragazzina

Un presunto episodio di molestia ai danni di una ragazzina ha scatenato una violenta rissa a Palermo, a bordo di un autobus della linea Amat 124. Il mezzo si è fermato in via Roma e la situazione è rapidamente degenerata, provocando momenti di forte tensione e il blocco temporaneo del traffico.

L’uomo avrebbe avuto un comportamento inappropriato nei confronti della giovane passeggera. Alcuni presenti, accortisi della scena, sono intervenuti per difenderla e fermare il presunto responsabile. Nel giro di pochi istanti, dalle parole si è passati allo scontro fisico.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, che hanno circondato il mezzo con diverse pattuglie, messo in sicurezza l’area e riportato la calma.

L’uomo indicato come autore della molestia è stato bloccato e accompagnato in caserma per gli accertamenti di rito. Nel frattempo, i militari hanno ascoltato la versione della giovane vittima, apparsa scossa, per ricostruire con precisione quanto accaduto. Le operazioni hanno causato rallentamenti alla circolazione in via Roma per tutta la durata dell’intervento.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social