mercoledì, 11 Febbraio 2026
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

In corso la stima di bottino e danni, acquisite le immagini delle telecamere

Palermo, rapina in corso Calatafimi: colpito negozio di materassi

Furto con vetrina distrutta a Palermo. Nel mirino dei ladri è finito il punto vendita “Perdormire”, specializzato in letti e materassi, in corso Calatafimi. I malviventi hanno infranto una delle vetrate riuscendo a introdursi all’interno dell’esercizio commerciale.

Una volta dentro, hanno forzato il registratore di cassa e prelevato il denaro contante, per poi allontanarsi rapidamente facendo perdere le proprie tracce. I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno effettuato i rilievi per accertare i danni e avviato le indagini per identificare i responsabili. Ancora in fase di quantificazione sia l’ammontare del bottino sia i danni provocati al negozio. Acquisite anche le immagini degli impianti di videosorveglianza della zona.

Episodi simili si sono verificati nelle ultime settimane nel capoluogo siciliano. Tra questi, il furto al ristorante Carlotta’s di via dell’Artigliere, dove un uomo è stato ripreso dalle telecamere mentre prendeva a calci e lanciava pietre contro la vetrata del locale. In quel caso il bottino è stato di pochi spiccioli.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social