Un incidente ha provocato la temporanea chiusura di un tratto della strada statale 624 “Palermo-Sciacca” in provincia di Palermo. Il sinistro è avvenuto al km 13,200, nel comune di Monreale, coinvolgendo tre veicoli. A causa del sinistro tre persone sono rimaste ferite. Nonsi conoscono al momento le loro condizioni. Per consentire la gestione dell’emergenza e garantire [coffice_banner slot="article_inline1"] la sicurezza degli automobilisti, il traffico è stato interrotto tra gli svincoli di Altofonte e Giacalone.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente il personale Anas e le Forze dell’Ordine, che stanno coordinando le operazioni per rimuovere i mezzi coinvolti e ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. Le cause dell’incidente sono al momento in corso di accertamento.
La chiusura temporanea della SS 624 ha già causato rallentamenti lungo la direttrice, con automobilisti invitati a prestare attenzione alla segnaletica e a considerare percorsi alternativi fino alla riapertura completa della strada.



