venerdì, 21 Novembre 2025
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

Il giovane talento ha interpretato il suo inedito al Bobino Milano

Il cantante palermitano Gabriele Versaci premiato alla Milano Music Week 2025

La bravura e la preparazione tecnica del giovane cantante palermitano Gabriele Versaci fanno nuovamente breccia. Talento emergente nel panorama musicale italiano, con all’attivo la collaborazione con una casa discografica romana, già finalista nel 2021 al concorso nazionale Cantagiro, Versaci è stato premiato ieri alla nona edizione della Milano Music Week 2025, la manifestazione milanese che celebra [coffice_banner slot="article_inline1"] la musica a tutto tondo coniugando divulgazione, formazione e networking.

Il premio- consegnato dal conduttore radio tv e produttore discografico Alex Peroni- è stato voluto dall’ ACS, Associazione Centro Spettacolo presieduta da Gino Foglia, organizzatrice della manifestazione.

“Un riconoscimento che non mi aspettavo- dichiara il cantante- e che rappresenta per me un importante incoraggiamento, un invito a proseguire il mio percorso nella musica con professionalità ed impegno. Ringrazio ACS e l’organizzazione tutta che hanno voluto premiare la mia dedizione e passione per la musica”.

Versaci si è esibito ieri sera, 20 novembre 2025, al Galà organizzato al locale Bobino Milano, nell’ambito della Milano Music Week 2025. Con l’interpretazione del suo inedito “Non so cosa mi succede”, che bene mette in risalto la sua straordinaria vocalità, Versaci ha catturato l’attenzione dei presenti , compresi esperti del settore.

Il singolo- prodotto da Caramella Blues e uscito lo scorso febbraio,testo e musica di Angelo Petruccetti-esplora il tema dell’amore attraverso una sonorità elettro-pop e un testo molto originale.

“Cantare il mio inedito ad un evento così prestigioso- racconta- è per me motivo di grande soddisfazione ed orgoglio. La Milano Music Week rappresenta senz’altro una vetrina prestigiosa per farsi notare e crescere ancora di più”.

Intanto già all’orizzonte una nuova importante vetrina: il giovane cantante palermitano si prepara infatti ad esibirsi nel prossimo febbraio al Victory Morgana di Sanremo, dove si terrà il Gran Galà delle Celebrità concomitante al noto Festival della canzone italiana.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social