mercoledì, 19 Novembre 2025
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

Via Isidoro La Lumia

Rissa a Palermo, uomo accoltellato davanti ad un locale del centro

Ennesima aggressione sfociata in una violenta rissa a Palermo. È avvenuta nella tarda serata di lunedì quando, in via Isidoro La Lumia, alcune persone hanno iniziato a spintonarsi vicino al dehor di un locale. In poco tempo la situazione è degenerata. Prima le urla, poi il gruppo che si accalca e infine, come mostra un video [coffice_banner slot="article_inline1"] già circolato in rete e tra gli investigatori, una lama che compare nel caos della colluttazione.

Le immagini riprendono uno dei partecipanti fuggire con il volto insanguinato, mentre un altro uomo, un quarantaduenne incensurato, rimane riverso a terra, ferito al braccio destro da diversi fendenti. Attorno a lui il fuggi fuggi generale: i presenti che si disperdono rapidamente e nel giro di pochi minuti la strada che torna silenziosa.

L’uomo è stato soccorso e trasferito al pronto soccorso di Villa Sofia, dove i medici gli hanno riscontrato profonde lesioni all’arto. Non sarebbe in pericolo di vita.

Le indagini sono affidate alla squadra investigativa della polizia di stato. Gli agenti hanno effettuato i rilievi nella zona per recuperare eventuali tracce biologiche lasciate dagli aggressori durante la rissa. Contestualmente sono in corso l’acquisizione e l’analisi dei filmati delle telecamere di sicurezza del ristorante davanti al quale è avvenuto lo scontro e di altri esercizi commerciali presenti lungo la via.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social