A Montevago, nell’Agrigentino si è consumata un’altra tragedia della strada. A perdere la vita un ragazzo di appena sedici anni che viaggiava in sella alla sua moto e che, secondo le prime ricostruzioni, indossava regolarmente il casco. Il sinistro sarebbe avvenuto in maniera autonoma, senza il coinvolgimento di altri veicoli.
La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti, ma da una prima ricostruzione il giovane avrebbe perso il controllo del mezzo finendo rovinosamente sull’asfalto. L’allarme è scattato e i soccorsi sono arrivati sul posto. L’adolescente è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca, dove i medici hanno tentato in ogni modo di salvarlo. Ogni sforzo, però, si è rivelato inutile e il cuore del giovane motociclista ha smesso di battere poco dopo il suo arrivo.
Un altro sinistro mortale è avvenuto in Sicilia nelle scorse ore. A perdere la vita, scontrandosi con un furgone nei pressi di Randazzo (Catania), è Francesco Lupica, un ciclista 63enne che al momento dello scontro era in sella alla sua bici. Per leggere tutti i dettagli della notizia Clicca qui



