Il campionato è ancora lungo, non cominciamo coi processi e col pessimismo. Il Palermo di Inzaghi ha perso malamente al Ceravolo di Catanzaro, ma una serata storta ci può stare. Un gol di Cisse allo scadere del primo tempo, un furetto che ha messo in grossa difficoltà la difesa rosa, ha reso particolarmente in salita la seconda parte di gara.
Il Palermo ha provato a recuperare lo svantaggio, talvolta sbilanciandosi un po’ troppo e rischiando di capitolare, ma non è riuscito a far gol. Il Catanzaro ha trovato così la prima vittoria di questo campionato cadetto e il club di viale del Fante la prima sconfitta.
Nell’infrasettimanale il Palermo troverà il Monza. Uno scontro diretto che alla luce dei risultati di questa giornata assume una valenza doppia. I brianzoli, infatti, hanno scavacato i rosa in classifica e adesso sono secondi ad un punto del Palermo insieme al Cesena. Al primo posto, invece, in quella che sembra una mini fuga, il Modena che ha vinto nuovamente in casa e si è portata a quattro lunghezze dalle seconde e a +5 dagli uomini di Inzaghi.
Pagelle
Joronen 7, Diakitè 6,5; Pierozzi 5; Peda 5,5; Ceccaroni 5,5; Augello 6,5; Segre 6; Ranocchia 5; Palumbo 5,5; Le Douaron 6; Pohjanpalo 5.
Subentrati
Vasic 5,5; Brunori 5; Corona 6; Bereszynski 6; Gomes 6




