mercoledì, 22 Ottobre 2025
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

Sul portale del noto ristorante sono già comparse le prime offerte di lavoro dedicate alla futura sede palermitana

L’Hard Rock Cafe sbarca a Palermo: apertura prevista nel 2026 in via Maqueda

L’Hard Rock Cafe aprirà un negozio a Palermo. La celebre catena internazionale di ristoranti tematici dedicati al mondo del rock aprirà infatti nel cuore del capoluogo siciliano, precisamente nel 2026 in via Maqueda. La nuova sede sorgerà in un prestigioso palazzo storico, negli spazi che fino a qualche anno fa ospitavano il punto vendita Ovs, all’interno del percorso pedonale che collega i Quattro Canti al Teatro Massimo.

«L’apertura dell’Hard Rock Cafe a Palermo rappresenta un segnale importante di fiducia verso la nostra città – spiega Forzinetti al quotidiano online Balarm – e la sua capacità di attrarre grandi marchi internazionali. Abbiamo seguito e supportato con attenzione questo percorso, convinti che ogni nuovo investimento di rilievo contribuisca a rafforzare il tessuto economico e turistico di Palermo. È un’iniziativa che porterà occupazione, indotto e nuova vitalità in un’area strategica – conclude l’assessore – confermando la direzione intrapresa: una città sempre più aperta, dinamica e capace di valorizzare le proprie potenzialità».

Sul sito ufficiale del brand, famoso in tutto il mondo non solo per i suoi locali ma anche per il merchandising a tema rock, sono già comparse le prime offerte di lavoro dedicate alla futura sede palermitana. Tra le figure ricercate ci sono il responsabile dell’area vendite e marketing, il responsabile di cucina, l’operation manager e gli assistenti del direttore generale.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social