giovedì, 9 Ottobre 2025
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

Oltre 300 atleti per il grande evento di Boxe e Kick Boxing organizzato dalla Kosmos Sport

Palermo sul ring, al San Paolo Palace arrivano i Kombat Games

Il San Paolo Palace di Palermo si prepara a trasformarsi in una grande arena dello sport da combattimento. Domenica 12 ottobre, infatti, il celebre albergo palermitano ospiterà un prestigioso evento di Boxe & Kick Boxing organizzato dalla Kosmos Sport, sotto l’alto patrocinio degli enti sportivi ASI e Libertas.

L’appuntamento, denominato Kombat Games, vedrà protagoniste tutte le discipline legate al mondo del combattimento: dalla Kick Boxing alla Muay Thai, fino alla Boxe. Sarà una giornata di sport e spettacolo che coinvolgerà atleti di ogni categoria — Giovani, Senior e Master — pronti a contendersi l’ambito Trofeo in palio.

L’evento, che si preannuncia tra i più attesi del panorama marziale siciliano, richiamerà oltre 300 atleti provenienti da diverse regioni italiane. A conferire ulteriore prestigio alla manifestazione sarà la presenza di due importanti figure di rilievo internazionale: il Presidente Mondiale Dave Wong e il Segretario Generale Gino Vitrano, che assisteranno alle competizioni e prenderanno parte alla cerimonia ufficiale d’apertura.

Il via è fissato per le ore 11.00, quando nel Salone dei Congressi del San Paolo Palace si terrà la cerimonia inaugurale, momento in cui verranno presentati gli atleti, le squadre e i rappresentanti delle varie discipline. Sarà un’occasione per celebrare non solo lo sport e la competizione, ma anche i valori di rispetto, disciplina e lealtà che da sempre caratterizzano le arti marziali.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social