venerdì, 5 Settembre 2025
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

Tra via Girgenti e via Guttuso

Bagheria, grave incidente tra auto e moto: 19enne lotta tra la vita e la morte

Non c’è pace per le strade di Palermo e della sua provincia. L’ultimo episodio è avvenuto ieri sera, mercoledì 3 settembre, a Bagheria, in via Palermo, dove un giovane di appena 19 anni è rimasto gravemente ferito in seguito a un violento scontro tra il suo scooter e un’auto.

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo, Sergio V., viaggiava in sella a una Honda Sh bianca, percorrendo via Girgenti. All’altezza con via Guttuso, si è trovato davanti una Fiat Panda rossa.

Da accertare se al momento dello schianto il motociclista indossasse il casco protettivo. Un sospetto che se confermato potrebbe avere aggravato il sinistro. Subito soccorso dai sanitari del 118, il diciannovenne è stato trasportato d’urgenza al Policlinico di Palermo, dove i medici lo hanno ricoverato in fin di vita.

La dinamica esatta dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri, che dovranno chiarire la responsabilità del sinistro.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social