Drammatico incidente stradale a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina dove intorno alle 2.30 di stanotte, due ragazzi di 17 anni hanno perso la vita in seguito a uno scontro violentissimo tra una moto e un’auto, avvenuto all’incrocio tra via Kennedy e via San Vito, nei pressi di un distributore Esso.
L’impatto tra i due veicoli è stato devastante: dopo aver centrato la moto, il veicolo avrebbe perso il controllo, compiendo un testa-coda e terminando la sua corsa contro un albero sul marciapiede, colpito con la parte posteriore.
Per i due ragazzi a bordo della moto non c’è stato nulla da fare. I soccorsi sono intervenuti rapidamente, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei giovani, deceduti sul colpo. Le loro identità non sono state ancora rese note, in attesa della comunicazione ufficiale alle famiglie.
I rilievi, condotti dalle forze dell’ordine, sono proseguiti per ore nel tentativo di ricostruire con precisione la dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità. La zona è rimasta transennata fino alle prime luci dell’alba.