Un furto a pochi giorni dalla Pasqua con un bottino decisamente insolito: diverse uova di cioccolato. È successo nella notte tra mercoledì e giovedì a Palermo, in via Rosario Nicoletti, dove alcuni ladri hanno preso di mira un impianto di carburanti. Dopo aver mandato in frantumi la porta a vetri del punto vendita, si sono introdotti all’interno e hanno razziato la merce che si trovava all’interno, tra cui le uova pasquali esposte per la vendita.
Non è la prima volta che il distributore subisce una spaccata. Sull’episodio indagano i carabinieri, che hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza per cercare di risalire ai responsabili. Non si esclude che possa trattarsi di una banda già attiva in città.
Solo pochi giorni fa, nella notte di lunedì, un’altra spaccata era stata tentata al caffè “Gran Torino” in via Torino, a pochi passi dalla stazione centrale. In quel caso i ladri non sono riusciti a sfondare la vetrina, ma anche questo locale è stato più volte preso di mira.