La puntata del 31 marzo di “Obbligo o Verità“, il talk show condotto da Alessia Marcuzzi su Rai 1, ha regalato un momento di grande sorpresa e divertimento al pubblico. Protagonista della scena è stata Eleonora Abbagnato, celebre étoile palermitana, che ha lasciato tutti senza parole con una dichiarazione inaspettata.
Durante il gioco, la ballerina, accompagnata dal marito Federico Balzaretti, ex calciatore del Palermo e oggi commentatore sportivo, ha raccontato una terribile lite avuta col marito: “Quando mio marito lavorava in tv con una bella ragazza ero molto gelosa”, ha confessato Abbagnato. Ma la frase che ha fatto più scalpore è arrivata subito dopo: “Le metteva il culo in faccia, scusa eh!”.
A quel punto, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha colto la palla al balzo e ha chiesto direttamente: “Ma è Diletta Leotta?”. Un silenzio eloquente ha avvolto lo studio, scatenando le risate degli ospiti e del pubblico. Sebbene la Abbagnato non abbia confermato esplicitamente, il non detto ha fatto il suo effetto, lasciando intendere che la popolare giornalista sportiva di DAZN fosse proprio la protagonista del fatto.