giovedì, 27 Marzo 2025

Lo scontro all'incrocio con viale Lazio

Palermo, incidente in via Libertà: sette feriti, grave un ventenne

Violento scontro nella notte tra due auto che ha provocato sette feriti, tra cui un giovane che è in condizioni critiche. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Libertà e viale Lazio.

Ad entrare in collisione sono state una Nissan Qashqai, con a bordo cinque giovani, e una Fiat 500, guidata da un ventenne identificato con le iniziali D.G., che trasportava anche una ragazza di 18 anni. L’impatto è stato devastante: entrambe le vetture hanno riportato danni ingenti e i passeggeri sono rimasti feriti.

Ad avere la peggio è stato il conducente della Fiat 500, trasportato d’urgenza al Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia, dove è stato intubato a causa delle gravi lesioni riportate. Gli altri sei feriti, seppur meno gravi, sono stati comunque condotti in ospedale per accertamenti.

L’infortunistica è al lavoro per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Saranno le analisi sui veicoli e le testimonianze dei presenti a chiarire eventuali responsabilità. Intanto i mezzi sono stati posti sotto sequestro preventivo.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social