Tragedia a Gela: 27enne muore in un incidente in moto

Scontro fatale con un camion nella zona industriale. Inutili i soccorsi.

2837
Andrea Bevelacqua - Foto Quotidiano di Gela

Gela si sveglia con una tragica notizia. Un ragazzo di soli 27 anni, Andrea Bevelacqua, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi nella zona Nord 2 dell’area industriale Irsap.

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane era alla guida della sua moto quando si è scontrato violentemente con un camion. L’impatto è stato fatale: Andrea è morto sul colpo.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, ma per il ragazzo non c’era più nulla da fare. I Vigili del Fuoco hanno effettuato i rilievi del caso per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

La notizia della morte di Andrea ha sconvolto la comunità di Gela. Il giovane, [aggiungere qui eventuali informazioni sulla vittima, ad esempio: “molto conosciuto e apprezzato in città per la sua passione per la musica”, oppure “operaio presso un’azienda locale”], lascia un vuoto incolmabile tra familiari e amici.

Ancora una volta, la strada si porta via una giovane vita. Un monito a prestare sempre la massima attenzione quando ci si mette alla guida, soprattutto in zone industriali dove la presenza di mezzi pesanti richiede ancora maggiore prudenza.