Drammatico incidente lungo la SS121 Palermo – Agrigento, al km 238, all’altezza dello svincolo di Bolognetta. Due giovani sono morti a causa del forte impatto e altri tre sono feriti. Uno di essi è in gravissime condizioni all’ospedale Civico di Palermo. La prognosi è riservata. Le vittime sono Ruben Salvatore Ciaccio di 25 anni e Samuele Cusimano di 21 anni, entrambi di Villafrati. Altri due giovani sono stati trasportati al Buccheri La Ferla, uno è arrivato in codice rosso.
Lo scontro tra l’auto in cui viaggiavano le cinque vittime dell’incidente è avvenuto stamattina all’alba, intorno alle 6. Il mezzo, una Seat Leon, si è scontrato con un’autocisterna. Sul posto, oltre alle ambulanze e ai carabinieri, sono intervenuti anche i vigili del fuoco per liberare dalle lamiere i feriti.
La Statale Palermo – Agrigento al momento è chiusa in entrambi le direzioni. Sono consentite le deviazioni per i veicoli in direzione Agrigento al bivio Bolognetta (uscita al chilometro 239,500), mentre per chi viaggia verso Palermo l’uscita è al chilometro 238,500.