Tragedia a Palermo: morto un uomo davanti al mercato ortofrutticolo

La vittima soffriva di varie patologie e dalle prime informazioni raccolte sarebbe morto per infarto cardiocircolatorio

2040

Un uomo di circa 60 anni ha perso la vita oggi pomeriggio davanti al mercato ortofrutticolo di via Montepellegrino, a Palermo, in seguito a un malore improvviso. La tragedia si è consumata intorno alle 20.

Secondo le prime informazioni, la vittima soffriva di diverse patologie che potrebbero aver contribuito al decesso. Nonostante il tempestivo arrivo di tre ambulanze, i sanitari non sono riusciti a rianimarlo. Il loro intervento è purtroppo risultato vano.

Sul luogo della tragedia sono intervenute anche diverse volanti di polizia per garantire la sicurezza e gestire l’area. In serata è giunto il medico legale per un primo esame e per accertare con precisione le cause del decesso.

Articolo precedenteVerità manipolate a Palermo: il volto ambiguo dell’Intelligenza artificiale
Articolo successivoSconvolgente a Palermo: cade un “ascensore”, feriti due donne e due bimbi
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.