Grave incidente durante la notte in viale Regione: 5 feriti

Si tratta di quattro uomini e una donna: tre sono stati portati al Policlinico e due al Civico

920

Perde il controllo dell’auto e finisce nelle aiuole spartitraffico dopo aver urtato il guardrail: è successo stanotte a Palermo in viale Regione Siciliana, intorno all’una. Un’auto, una Lancia Y guidata da un uomo, è finita fuori strada e cinque persone sono finite in ospedale. L’incidente è avvenuto nei pressi della rotonda di via Oreto in direzione Catania.

Da stabilire perché il conducente del mezzo abbia perso il controllo. Non sembra abbia infatti urtato altri veicoli. Sul posto, dopo l’impatto e l’uscita di strada, sono giunte sul posto diverse ambulanze e i vigili del fuoco. I feriti, quattro uomini e una donna, sono stati portati nei pronto soccorso del Policlinico e del Civico.

La Lancia Y dopo l’incidente in viale Regione Siciliana

L’Infortunistica della polizia municipale ha effettuato i rilievi per stabilire con esattezza la dinamica dell’incidente.

Articolo precedentePalermo e la scritta misteriosa in piazza Leoni: Grand Jardin d’Hiver
Articolo successivoSport e inclusione a Palermo: una giornata per mostrare mosse e valori delle arti marziali
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.