Cinisi, blackout in discoteca e scatta la violenza: due risse, feriti e danni al locale

L'ennesima violenza tra giovani si è consumata domenica all'interno del locale notturno Quetzal

106

Va via la luce in discoteca a causa di un blackout e scatta il parapiglia. L’ennesima rissa tra giovani è avvenuta stavolta a Cinisi, all’interno della discoteca Quetzal. La serata volgeva al termine quando, all’improvviso, la musica si è staccata e la luce si è spenta. Un blackout generale che ha scatenato la frustrazione di alcuni giovani in pista.

Ignote al momento le motivazioni che hanno fatto scaturire la violenza. Al Quetzal sono volati calci e pugni con ben due risse che hanno causato il ferimento di diversi giovani e di alcuni buttafuori, intervenuti per sedare gli animi.

Sul posto, chiamate dai gestori del locale notturno, sono arrivati i carabinieri, ma dei violenti nemmeno l’ombra, si erano già dileguati. Adesso i militari indagano per risalire a chi ha partecipato alle risse, durante le quali sono stati fatti anche danni ingenti alla discoteca. Sotto la lente di ingrandimento dei carabinieri le immagini delle telecamere di videosorveglianza del locale che si trova a Cinisi in contrada San Giovanni.