asd
venerdì, 6 Settembre 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Torna LiviaConNoi al Verdura: un dolore immenso che si è trasformato in solidarietà

Eventi e CulturaTorna LiviaConNoi al Verdura: un dolore immenso che si è trasformato in solidarietà

Una serata all’insegna dell’arte e del divertimento, con la partecipazione di tanti artisti di talento. Con il ricavato verranno adottati ragazzi non autosufficienti a proseguire gli studi

Il prossimo 14 settembre, il Teatro di Verdura accoglierà la tredicesima edizione di “LiviaConNoi“, uno spettacolo di beneficenza che, anno dopo anno, è diventato un appuntamento fisso e sentito per molti. Nato sull’onda dell’emozione dopo la prematura morte di Livia, figlia del giornalista Angelo Morello, ex caporedattore del Giornale di Sicilia, questo evento ha saputo trasformare il dolore in un motore di solidarietà e speranza.

Organizzato dalla famiglia Morello, “LiviaConNoi” è cresciuto grazie al sostegno di tanti che hanno creduto nel valore di questa iniziativa. Non si tratta solo di uno spettacolo, ma di un momento in cui musica, danza e comicità si intrecciano per sostenere una causa importante: raccogliere fondi per aiutare giovani non autosufficienti a proseguire gli studi e a costruire un futuro migliore.

Il programma di quest’anno promette una serata all’insegna dell’arte e del divertimento, con la partecipazione di artisti di talento come Francesco Scimemi, Antonio Panzica, l’orchestra giovanile del Teatro Massimo, il violinista Samuele Palumbo e le allieve della scuola Studio Danza Due di Palermo. La varietà delle esibizioni offrirà al pubblico uno spettacolo unico, capace di emozionare e divertire.

I biglietti per la serata sono disponibili sul circuito Vivaticket oppure prenotabili tramite Whatsapp al numero 3351002682, semplicemente scrivendo “Io ci sarò”. Tutto il ricavato verrà destinato a sostenere i giovani che, senza questo aiuto, vedrebbero compromessa la loro possibilità di proseguire gli studi e realizzare i propri sogni.

“Con il ricavato adotteremo anche quest’anno ragazzi non autosufficienti a proseguire gli studi e a coltivare la speranza di un futuro” – commentano Angelo e Roberta Morello, genitori di Livia che dal 2011 danno vita a questo evento.

Un’iniziativa che rispecchia perfettamente lo spirito di “LiviaConNoi”: un progetto nato dal dolore, ma che ogni anno si rinnova nella gioia di aiutare gli altri, mantenendo vivo il ricordo di Livia.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI