Parma – Palermo, questa la designazione arbitrale

141
palermo

A dirigere la partita di Coppa Italia di domenica 11 agosto tra Parma e Palermo sarà Daniele Perenzoni di Rovereto. Gli assistenti saranno Miniutti e Regattieri ed il IV uomo sarà Rinaldi. Lorenzo Maggioni è stato, invece, designato al VAR, mentre Daniele Minelli sarà AVAR.

QUATTRO PRECEDENTI CON PERENZONI

Quattro i precedenti dell’arbitro di Rovereto con il Palermo. Sotto la direzione di Perenzoni i rosanero hanno conquistato una vittoria (nella gara di ritorno playoff contro il Padova che sancì il ritorno in B della squadra allora guidata da Silvio Baldini), due pareggi (1 a 1 a Catanzaro nella stagione 2020-2021 e 0 a 0 al Barbera contro il Bari nel corso del campionato 2021 – 2022) ed una sconfitta (la vittoria della Reggiana al Barbera della scorsa stagione).

LE DISPOSIZIONI PER I TIFOSI DEL PALERMO

La partita si disputerà al Tardini di Parma alle 18.30 e – secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Palermo – i residenti nella provincia di Palermo potranno acquistare i tagliandi esclusivamente nel settore ospiti se sottoscrittori del programma di fidelizzazione del Palermo FC, la SIAMOAQUILE CARD. I residenti nella provincia di Palermo che hanno già acquistato un titolo d’accesso in un settore diverso da quello ospiti o nel settore ospiti ma senza fidelity card, potranno richiedere il rimborso al seguente indirizzo  https://shop.vivaticket.com/it/rimborsi entro e non oltre le ore 10.00 di venerdì 9 agosto. Gli stessi potranno acquistare un nuovo biglietto a partire dalle ore 15.00 di venerdì 9 agosto.