Palermo, a fuoco il Burger King di Viale Regione Siciliana

Sei le squadre dei vigili del fuoco impegnate per lo spegnimento dell'incendio che si è propagato anche in un terreno adiacente

437
Burger King Palermo

Attimi di paura al Burger King di Viale Regione Siciliana a Palermo. Intorno alle 13.30, probabilmente da una canna fumaria della cucina del fast food, si sono sprogionate le fiamme e una colonna alta di fumo.

Panico all’interno del locale, in cui in quel momento stavano pranzando una cinquantina di persone, tra cui diversi bambini. Fortunatamente all’interno delle sale c’era un vigile del fuoco in borghese che ha aiutato il personalead effettuare l’avacuazione.

Dopo circa un quarto d’ora sono arrivate in viale Regione Sicilianae diverse squadre dei vigili del fuoco di Palermo per spegnere l’incendio che ha interessato la parte superiore della copertura del locale cucina. Le fiamme si sono propagate anche in un terreno abbandonato che si trova alle spalle del Burger King. Un albero è andato a fuoco complicando lo spegnimento del rogo.

I vigili hanno delimitato l’incendio in tale area evitando che le fiamme coinvolgessero i locali interni. In tutto sono state sei le squadre dei vigili del fuoco impegnate nell’intervento ed è stata, inoltre, utilizzata l’autoscala per garantire l’intervento dall’alto. Sul posto si sono recati anche la polizia, personale del 118 e dell’AMG per le verifiche di competenza. Preoccupazione per la sorte deo 15 dipendenti del noto fast food che al momento è inagibile.