Dopo il fastoso compleanno del magnate giapponese Kaoru Nakajima, che ha scelto Palermo per festeggiare i suoi 70 anni affittando hotel e teatri per ospitare i suoi 1400 invitati, la città siciliana si prepara ad accogliere un altro lussuosissimo evento: il matrimonio di Anant Ambani, figlio del petroliere e magnate indiano Mukesh Ambani, con Radhika Merchant.
Un matrimonio da favola
Definito tra i matrimoni più costosi di sempre, l’unione tra Anant e Radhika promette di essere un evento indimenticabile. Con una lista di invitati che conta circa 1200 persone, i due futuri sposi non hanno badato a spese per celebrare il loro amore.
Inizio dei festeggiamenti a Palermo
La città di Palermo sarà la prima tappa dei festeggiamenti. Gli invitati arriveranno all’aeroporto Falcone Borsellino a bordo di ben 12 aerei privati, per poi essere trasferiti al porto, dove li aspetta la Celebrity Ascent, una nave da crociera extralusso che ospiterà il “Pre-Wedding Party”, la festa prematrimoniale. La crociera partirà il 29 maggio da Palermo, facendo tappa a Civitavecchia e infine a Portofino, in Liguria, dove a luglio verrà celebrato il matrimonio.
Un viaggio di lusso
Per garantire il massimo comfort e lusso durante tutto il viaggio, saranno presenti 600 membri dello staff dedicati a rendere l’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti. Il terminal di Palermo, che solitamente ospita le crociere di diverse compagnie, è già pronto per accogliere gli illustri ospiti.
Dettagli del grande giorno
Secondo fonti autorevoli, il matrimonio tra Anant Ambani e Radhika Merchant avrà un costo complessivo di circa 139 milioni di euro. Tra gli invitati, nomi del jet-set internazionale come Rihanna, Mark Zuckerberg, Bill Gates e John Elkann. Le nozze si terranno il 12 luglio a Portofino, ma i festeggiamenti sono già iniziati con la crociera di lusso che parte da Palermo.