Investimento mortale a Palermo: la vittima è una 32enne. L’auto è fuggita

La vittima è una donna di origini polacche. La Smart che l'ha investita sarebbe stata ritrovata

228

Tragico incidente a Palermo. Una giovane vita è stata spezzata intorno alle 2 di notte dal conducente di un’auto che si è poi dato alla fuga. A perdere la vita è Patrycja Bartosik Weder, una donna di 32 anni originaria della Polonia in vacanza in Sicilia

Il dramma si è consumato in corso Tukory. La 32 enne stava attraversando la strada col marito quando è giunta una Smart che l’ha travolta. Un impatto fatale. La donna è rimasta esanime sull’asfalto e quando è arrivata l’ambulanza del 118, i sanitari hanno solo potuto constatare il decesso.

La polizia, a quanto pare, ha ritrovato l’auto che ha investito la giovane. Accertamenti sono in corso per risalire al pirata della strada. Ad effetturare i rilievi, l’infortunistica stradale della polizia municipale. Presenti anche gli operai della ditta Interventa che hanno assicurato la sicurezza su corso Tukory in un tratto poco illuminato.

Articolo precedenteSchlein allo Zen: “Togliere il Reddito di Cittadinanza? Una follia”
Articolo successivoEuropee, la DC di Totó Cuffaro punta su Massimo Dell’Utri
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.