Palermo, cane trovato nella spazzatura con una ferita in testa: è in coma

A trovarlo in un cassonetto, nel quartiere Cruillas, una donna che dopo avere sentito i lamenti dell'animale, sotterrato dai sacchetti di immondizia, ha subito chiesto aiuto

348
Honey tra i rifiuti - Foto facebook

Chi lo ha trovato ha deciso di chiamarlo Honey, probabilmente per il suo colore mielato o per la dolcezza dei suoi occhi. Honey è un dolcissimo cane ed è stato gettato nella spazzatura, come se un rifiuto. È avvenuto a Palermo, non nuova in quanto ad episodi di questo tipo. A trovarlo in un cassonetto, nel quartiere Cruillas, una donna che dopo avere sentito i lamenti dell’animale, sotterrato dai sacchetti di immondizia, ha subito chiesto aiuto. Ad aiutarla a liberare il cane sono stati alcuni residenti.

Honey ha delle ferite in testa, probabilmente qualcuno gli ha sparato e poi lo ha buttato ancora vivo in un cassonetto. Adesso il povero cane è in agonia, a causa di una emorragia cerebrale. Ricoverato in una clinica veterinaria di Palermo, non si sa se supererà la notte.

Articolo precedenteTutto pronto per il raddoppio del ponte Corleone: costerà 17 milioni
Articolo successivoPalermo, il Dottor Segre è pronto ad intervenire
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.