Scontro auto-moto a Sferracavallo: 25enne in prognosi riservata

Il motociclista ha riportato gravi ferite e si trova adesso ricoverato a Villa Sofia

481

Un altro incidente grave è avvenuto oggi pomeriggio a Palermo. Un motociclista di 25 anni si è scontrato in via Sferracavallo con una Jeep Renegade. Il 25enne è stato sbalzato dalla sella ed è caduto sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno effettuato sul posto la manovre di primo soccorso.

Poi la corsa, d’urgenza, al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia. I medici hanno messo la riserva sulla vita. Traffico in tilt nella borgata marinara di Sferracavallo. La strada è stata messa in sicurezza dalla ditta Interventa e l’infortunistica stradale ha effettuato i rilievi per stabilire le dinamiche dell’incidente.

Stamattina alle prime luci dell’alba un altro giovane di 22 anni ha avuto un incidente grave in viale Regione Siciliana, nei pressi dello svincolo di via Oreto. MDC, di Ficarazzi, è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Civico di Palermo (leggi qui la notizia)

Articolo precedenteTermini Imerese, 85enne cade dalla barella e muore
Articolo successivoPalermo, villetta di via Praga sporca e pericolosa: l’appello
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.