Forza Italia Palermo ha un nuovo capogruppo: Ottavio Zacco subentra ad Inzerillo

Una decisione avvenuta, a quanto pare, in seguito ad uno strappo legato ai riposizionamenti all’interno di Forza Italia emersi dal congresso nazionale dello scorso weekend.

118
Forza Italia

Cambio al vertice per quanto riguarda il gruppo consiliare di Forza Italia al Comune di Palermo. Dopo una riunione nella sede del partito in via Di Marco è stato nominato all’unanimità Ottavio Zacco come nuovo capogruppo del partito. Il consigliere comunale è un’esponente dell’ala del partito vicina all’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo.

“A Gianluca Inzerillo – affermano i componenti del Gruppo – che ha rappresentato il primo partito in Consiglio Comunale con grande senso di responsabilità, con enorme impegno, competenza e grande passione sia nei confronti della città che del gruppo consiliare va il nostro sincero ringraziamento per l’impegno profuso”.

La nomina di Ottavio Zacco

“Siamo pronti a ripartire con questo nuovo assetto e con grande coesione interna al Gruppo – affermano i consiglieri di Forza Italia – con un “passaggio di testimone” per affrontare le sfide che ci attendono in Consiglio, ascoltando le istanze che vengono dai cittadini e determinare le condizioni per il buon funzionamento dell’Amministrazione, in piena sinergia e collaborazione con il Sindaco Lagalla e con gli alleati”.