Scontro auto-moto a Palermo: un morto e un ferito grave

L'incidente è avvenuto alle 11.25 in via Monfenera, nei pressi dell'ospedale Civico.

271

Un uomo di 34 anni è morto a Palermo a causa di un incidente. L’impatto fatale è avvenuto in via Monfenera, all’incrocio con via Giuseppe Basile. Il 34enne deceduto era in sella ad una moto Verve 125 guidata da una altro giovane di 24 anni che è rimasto gravemente ferito e si trova adesso al Civico di Palermo.

Il mezzo a due ruote si è scontrato violentemente con una Volkswagen Polo intorno alle 11.25. Sul posto sono giunte due ambulanze del 118. Il passeggero della moto è stato trasportato in condizioni disperate al pronto soccorso del Policlinico di Palermo dove è morto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate.

L’infortunistica stradale della polizia municipale ha effettuato i rilievi per stabilire le dinamiche dell’incidente. L’incrocio è stato rimesso in sicurezza dalla squadra Interventa di Palermo.

Articolo precedentePalermo e la regola del 3 che fa sognare i tifosi
Articolo successivoL’esordio di Bruna con “Ibrido”: appuntamento il 25 febbraio
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.